Benvenuto su PagoPA del Comune di Seminara, il sistema di pagamento elettronico messo a disposizione di cittadini, imprese, altre Pubbliche Amministrazioni, per corrispondere quanto dovuto all’Ente Creditore in modo semplice, sicuro, trasparente.

pagoPA

PagoPA è una piattaforma di pagamento istituita dall’Art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale che avvantaggia il cittadino permettendogli di scegliere la banca o l’istituto di pagamento (definiti come “Prestatore dei Servizi di Pagamento” PSP) con cui effettuare la transazione online.

Attraverso PagoPA è possibile gestire tutti i pagamenti dei tributi o delle pendenze del Comune di Seminara ricorrendo ai sistemi di pagamento elettronici.

La piattaforma PagoPA permette il pagamento online mediante due modalità: Pagamento con Avviso e Pagamento Spontaneo.

Nei pagamenti con carta di credito o debito prepagata è possibile verificare le commissioni di pagamento ed i circuiti di pagamento disponibili e sulla base delle condizioni scegliere il PSP che si preferisce, anche se non è propria la banca o se quest’ultima non aderisce a PagoPA (mod.1) o non viene proposta la scelta.

Il pagamento con carta di credito o debito prepagata è possibile anche se la propria banca non viene proposta nell’elenco PSP con cui effettuare la transazione.

Cliccando da questa pagina potrai effettuare dei pagamenti liberamente sul Portale PagoPA per il Comune di Seminara

 

PagoPA

 

Visite: 435