avvisi

a partire da Lunedì 24 Aprile 2023

Informiamo la Cittadinanza che, al fine di offrire un servizio efficiente alle utenze oltre che permettere il corretto svolgimento delle attività di ufficio ai nostri dipendenti, a partire da LUNEDI 24 APRILE sarà attivato il servizio di portineria con Guardia Giurata all'ingresso. L'entrata presso gli uffici comunali avverrà solo tramite registrazione, effettuata dalla suddetta Guardia Giurata, esibendo un documento di identità e rispettando gli orari di ricevimento al pubblico disponibili in allegato.

Gli uffici non presenti nel documento saranno sempre aperti.

Questa scelta è l'inizio di un percorso che il Sindaco e l'Amministrazione gradualmente attueranno, al fine di permettere a chi è parte integrante e indispensabile della macchina amministrativa del nostro Ente, di rispondere in maniera tempestiva e produttiva alle segnalazioni, le esigenze e le istanze dei nostri concittadini. Pertanto vi invitiamo alla massima collaborazione e al rispetto di tali disposizioni. 

 

Ufficio Tecnico

  • martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Orario di ricevimento del Responsabile Ufficio Tecnico

  • mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Ufficio Affari generali

  • martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ufficio Tributi

  • martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ufficio Servizi Sociali

  • giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00

Sindaco

  • martedì e giovedì esclusivamente previo appuntamento

 

Per questioni urgenti o per casi che ne richiedano la necessità, i dirigenti o i loro dipendenti potranno scegliere in autonomia di fissare un appuntamento fuori dagli orari di ricevimento al pubblico solo previa richiesta anticipata e concordata.