Regione Calabria

Questo è un messaggio di benvenuto dal nuovo servizio WhatsApp del Comune di Seminara. Un nuovo modo di comunicare, istituito con lo scopo di informare i Cittadini a mezzo smartphone e da oggi sarà attivo per la divulgazione di comunicazioni via WhatsApp che riguarderanno:

• informazioni di pubblica utilità e sui servizi Comunali;
  • informazioni istituzionali; - informazioni su eventi o attività;
  • informazioni su disservizi o guasti sulle reti.

Un modo semplice e gratuito per rendere più tempestiva l'informazione e raggiungere contemporaneamente il maggior numero di utenti.

Per DISATTIVARE questo servizio rispondi: DISATTIVA SERVIZIO, in caso contrario verrai informato periodicamente nel rispetto della privacy.

Inoltre ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook, attiva da oggi all'indirizzo: